Seguici su

Calcio

Coppa Italia calcio, le partite di oggi: il calendario e gli orari. Come vederle in tv e streaming (6 dicembre)

Pubblicato

il

Oggi 6 dicembre il quarto turno della Coppa Italia 2018-2019 di calcio maschile va in archivio. In programma ci saranno due incontri che definiranno il quadro complessivo delle qualificate agli ottavi di finale della competizione.

Alle ore 18.00 andrà in scena allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova il derby ligure tra Genoa e Virtus Entella. La vincitrice di questo confronto se la vedrà con la Roma. Juric dovrebbe varare un ampio turnover ma probabilmente nell’undici titolare ci saranno Bessa e Romulo, indisponibili in campionato per squalifica. Per quanto riguarda l’Entella, al centro delle attenzioni lungamente per i ricorsi alla Corte d’Appello Federale per un eventuale ripescaggio in Serie B, si è rassegnata a dover rimanere in C e cercherà di gettare il cuore oltre l’ostacolo in un incontro inedito.

Infine allo stadio “Grande Torino” (ore 20.45) i granata di Walter Mazzarri affronteranno il Südtirol, tra le sorprese di questo torneo, capace di eliminare nel proprio percorso il Venezia e il Frosinone, squadre di livello superiore alla compagine altoatesina. Il Toro, quindi, non potrà permettersi distrazioni se vorrà affrontare nel prossimo turno la Fiorentina.

Coppa Italia calcio, le partite di oggi: il calendario e gli orari. Come vederle in tv e streaming

L’esclusiva della competizione è della Rai, che trasmetterà Genoa-Virtus Entella su RaiSport HD, mentre sarà visibile su Rai2 Torino-Sudtirol. Per chi volesse seguire la Coppa Italia in streaming, potrà farlo tramite RaiPlay.

INCONTRI DEL 6 DICEMBRE

ore 18.00 Genoa-Virtus Entella – Diretta Rai Sport HD – La vincente sfiderà la Roma

ore 20.45 Torino-Sudtirol – Diretta Rai Sport HD e Rai2 – La vincente sfiderà la Fiorentina

 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: faber1893 / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *