Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi, gli orari delle partite e come vederle in tv e streaming su Sky e DAZN (8 dicembre)

Pubblicato

il

Oggi (sabato 8 dicembre) si giocheranno tre partite valide per la quindicesima giornata della Serie A di calcio. Si inizierà alle 15.00 con la sfida del San Paolo tra Napoli e Frosinone. I partenopei hanno vinto 9 delle ultime 12 partite casalinghe e sono pronti a conquistarne un’altra contro i ciociari, che sono invece penultimi in classifica con un solo successo all’attivo.

Alle 18.00 la Roma affronterà in trasferta il Cagliari. I sardi sono tornati alla vittoria con il Chievo e proveranno a reggere l’urto dei giallorossi, che hanno invece bisogno di trovare la continuità di risultati mancata finora. Infine alle 20.30 la Lazio ospiterà all’Olimpico la Sampdoria. Match interessante con i padroni di casa che devono reagire dopo tre pareggi per 1-1 in campionato, ma si troveranno di fronte degli avversari ostici, pronti a realizzare l’impresa.

Di seguito il calendario completo delle partite odierne di Serie A, con gli orari di tutte le gare e come vederle in diretta tv su Sky e in diretta streaming su DAZN.

Sabato 8 dicembre

15:00     Napoli-Frosinone Sky

18:00     Cagliari-Roma Sky

20:30     Lazio-Sampdoria DAZN

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *