Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio, gli orari delle partite del fine settimana 7-9 dicembre. Come vederle in tv e streaming su Sky e Dazn

Pubblicato

il

Da venerdì 7 a domenica 9 dicembre si svolgerà la quindicesima giornata della Serie A di calcio. Il calendario delle partite prevede questa sera alle ore 20.30 il derby d’Italia tra Juventus ed Inter. Una sfida che ha sempre grande fascino e che si preannuncia spettacolare. I bianconeri sono pronti a proseguire la propria marcia trionfale, mentre i nerazzurri vanno a caccia dell’impresa per tornare in corsa per lo scudetto.

Sabato 8 alle 15.00 toccherà al Napoli che al San Paolo sfiderà il Frosinone. La squadra di Carlo Ancelotti avrà l’occasione, in caso di un eventuale risultato favorevole della sera prima, per avvicinarsi alla capolista. Alle 18.00 la Roma andrà in trasferta a Cagliari, mentre alle 20.30 la Lazio ospiterà la Sampdoria. L’obiettivo per le due squadre della Capitale è quello di tornare al successo e dare una svolta alla stagione.

Domenica si comincia con il lunch match delle 12.30 tra Sassuolo e Fiorentina. Alle 15.00 si giocheranno come di consueto tre partite: Empoli-Bologna, Parma-Chievo e Udinese-Atalanta, mentre alle 18.00 ci sarà Genoa-SPAL. Questa quindicesima giornata si chiuderà alle 20.30 con la gara di San Siro tra Milan e Torino, un’altra sfida molto interessante tra due squadre distanziate da solo quattro punti in classifica e pronte a continuare il buon momento stagionale.

Di seguito il calendario completo della quindicesima giornata di Serie A, con gli orari di tutte le partite e come vederle in diretta tv su Sky e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO QUINDICESIMA GIORNATA SERIE A CALCIO

Venerdì 7 dicembre

20:30     Juventus-Inter Sky

Sabato 8 dicembre

15:00     Napoli- Frosinone Sky

18:00     Cagliari-Roma Sky

20:30     Lazio-Sampdoria DAZN

Domenica 9 dicembre                 

12:30     Sassuolo-Fiorentina DAZN

15:00     Empoli-Bologna DAZN

15:00     Parma-Chievo Sky

15:00     Udinese-Atalanta Sky

18:00     Genoa-SPAL Sky

20:30     Milan-Torino Sky

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *