Seguici su

Biglietti

Biglietti Sassuolo-Torino, Serie A 2018-2019: come acquistare i tickets per il match del Mapei Stadium

Pubblicato

il

Dopo una sedicesima giornata spalmata addirittura su quattro giorni, il diciassettesimo turno della Serie A 2018-2019 si disputerà integralmente sabato 22 dicembre a partire dalle 12.30 sino all’incontro serale delle 20.30 tra Juventus e Roma. Una delle partite in programma alle ore 15.00 vedrà l’interessante sfida tra Sassuolo e Torino al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con entrambe le compagini a caccia di tre punti fondamentali per rimanere in corsa per l’Europa League.

I neroverdi giocano in casa e sono reduci dall’ottima vittoria per 2-0 maturata a Frosinone con una bella prestazione collettiva soprattutto in fase difensiva, quindi proveranno a confermarsi contro un avversario più quotato e con ambizioni europee come il Torino. I granata al momento sono undicesimi con 22 punti, a due lunghezze dal gruppo delle seste in cui figura anche il Sassuolo, perciò le motivazioni non mancheranno di certo alla squadra allenata da Walter Mazzarri, che va a caccia del riscatto dopo la bruciante sconfitta nel derby con la Juventus.

Vuoi assistere dal vivo allo spettacolo del Mapei Stadium per non perderti una sfida fondamentale per le ambizioni europee di Sassuolo e Torino? Non vedi l’ora di poterti godere dagli spalti lo spettacolo di un match di Serie A? Allora affrettati ad acquistare gli ultimi biglietti disponibili per Sassuolo-Torino, incontro valevole per la diciassettesima giornata del massimo campionato calcistico nazionale. Sulla piattaforma viagogo.it sono ancora in vendita i tickets per la sfida di Reggio Emilia, non farti scappare l’occasione per acquistare gli ultimi tagliandi disponibili a prezzi convenienti nel settore che preferisci.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER SASSUOLO-TORINO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *