Seguici su

Calcio

Anticipi Serie A calcio oggi, chi gioca e a che ora. Il programma delle partite e come vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL DERBY TORINO-JUVENTUS DALLE 20.30

Oggi (sabato 15 dicembre) si giocheranno due anticipi della sedicesima giornata della Serie A di calcio. Questo fine settimana di campionato si aprirà alle 18.00 con la sfida di San Siro tra Inter e Udinese. I nerazzurri dopo l’amara eliminazione in Champions League avranno l’occasione di ritrovare il successo in questa partita e mettersi alle spalle le ultime prestazioni sottotono. Momento negativo anche per i friulani che andranno a caccia di punti importanti per la salvezza.

Alle 20.30 andrà in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus. Una sfida molto attesta visto che i granata, che stanno vivendo un ottimo momento stagionale, credono nell’impresa e proveranno a frenare la corsa dei cugini. I bianconeri per ora sono stati inarrestabili in campionato, ma in coppa è arrivata la sconfitta contro lo Young Boys e proveranno quindi subito a reagire con una grande prestazione.

Inter-Udinese sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, mentre Torino-Juventus in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire il derby della Mole anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo.

Sabato 15 dicembre

18:00     Inter-Udinese Sky

20:30     Torino-Juventus DAZN

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *