Seguici su

Calcio

Voti Fantacalcio 2018-2019: pagelle, bonus e malus dell’undicesima giornata di Serie A. Le statistiche complete

Pubblicato

il

L’undicesima giornata della Serie A di calcio è andata in archivio senza portare cambiamenti significativi nella parte alta della classifica, visto che le prime cinque hanno tutte vinto. Ciò che ha contraddistinto questo turno di campionato sono stati invece i moltissimi gol seganti, con i 5 di Inter e Napoli, i 4 di Lazio e Torino e i 3 della capolista Juventus. Risultati che hanno fatto gioire o soffrire particolarmente i fantallenatori, andiamo quindi a scoprire le statistiche e i voti del Fantacalcio per l’undicesima giornata di Serie A.

Il voto più alto di questa giornata va a Mertens, che grazie alla splendida tripletta realizzata contro l’Empoli, ottiene tre bonus e tocca quota 18,5. In evidenza anche altri tre giocatori, che con una doppietta ottengono un fantavoto di 13,5: Gagliardini, Immobile e Belotti. Superano quota 10 anche Joao Mario e Insigne, che con un gol prendono 11,5.

Malus pesanti invece per i portieri, con Provedel che con i cinque gol subito fa addirittura 0, mentre Radu pur con lo stesso malus, riesce a prendere 1 come voto, lo stesso di Milinkovic-Savic della SPAL, Audero fa poco meglio con 1,5. Il peggiore giocatore di movimento è invece Bradaric, che con il malus dell’autogol prende 2.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE COMPLETE CON TUTTI I BONUS E MALUS DELL’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *