Seguici su

Calcio

Pagelle Betis Siviglia-Milan 1-1, Europa League: i voti della partita. Suso salva i rossoneri, che fanno però troppi errori

Pubblicato

il

Il Milan pareggia 1-1 con il Betis Siviglia nella quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2018-2019 di calcio. I rossoneri si salvano nel secondo tempo grazie al gol di Suso e trovano un punto importante per la qualificazione. Andiamo quindi a scoprire i migliori e i peggiori in campo con le pagelle della partita.

PAGELLE BETIS SIVIGLIA-MILAN

Milan

Reina 5,5: non ha particolari colpe sul gol, ma anche oggi non dà sicurezza al reparto, sbagliando due interventi che sarebbero potuti costare caro.

Musacchio 5,5: non tiene fisicamente dalla sua parte e va spesso in difficoltà nelle marcature sugli avversari.

Zapata 5,5: sbaglia in occasione del gol subito e in generale non chiude come dovrebbe sugli inserimenti degli attaccanti.

Rodriguez 5,5: errore grave sul gol subito, sbagliando completamente l’intervento. In generale anche lui concede troppo agli avversari.

Borini 5: brutta partita, non riesce mai a dare profondità sulla sua fascia e si fa saltare con troppa facilità in fase difensiva.

Kessie 5,5: pochi palloni toccati in questa partita e anche se qualche volta fa valere la sua fisicità, non basta per dare sostanza al centrocampo.

Bakayoko 5,5: poco lucido in diverse occasioni. Fa qualche controllo sbagliato di troppo e non fa girare palla come dovrebbe.

Calhanoglu 6: una prestazione non al massimo livello, ma comunque sufficiente. Qualche guizzo, ma non abbastanza.

Laxalt 5: anche lui in grande difficoltà sulla fascia. Sbaglia in fase di copertura e non lo si vede praticamente mai superare la linea di metà campo.

Suso 7: con la sua qualità prova a dare una svolta alla manovra offensiva e salva i rossoneri. Infatti trova il gol del pareggio grazie ad una punizione battuta perfettamente a giro che sorprende il portiere.

Cutrone 5,5: non incide in attacco a differenza delle ultime partite. La colpa non è solo sua, visto che non viene praticamente mai servito.

 

Betis Siviglia

Pau Lopez 5; Mandi 6, Bartra 6,5, Feddal 6; Tello 6,5, Lo Celso 7, William Carvalho 6,5, Canales 6, Junior Firpo 7; Joaquin 6,5, Sanabria 6.

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *