Seguici su

Calcio

Italia-Portogallo, Nations League calcio 2019: programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-PORTOGALLO DALLE ORE 20.45

Italia-Portogallo si giocherà sabato 17 novembre (ore 20.45) allo Stadio San Siro di Milano dove andrà in scena un match valido per la Nations League 2019 di calcio. Gli azzurri, reduci dal successo in Polonia, affronteranno i Campioni d’Europa in un incontro di cartello che sarà determinante per definire chi vincerà il girone e si qualificherà alla Final Four della neonata competizione organizzata dalla UEFA: ai lusitani basta un pareggio per accedere agli atti conclusivi del torneo, gli azzurri invece devono vincere e poi sperare che gli avversari perdano contro la Polonia tre giorni dopo a Guimaraes (o che pareggino se dovessimo imporci con due gol di scarto).

I ragazzi di Roberto Mancini proveranno sicuramente a tenere testa alla compagine priva di Cristiano Ronaldo ma che ha comunque trovato una dimensione nuova nonostante l’assenza del fenomeno, la nostra Nazionale proverà a lottare per cercare di realizzare il colpaccio che ci farebbe vedere la luce in fondo al tunnel dopo la mancata qualificazione ai Mondiali: la rinascita del nostro calcio passa anche da questi incontri e il test contro il Portogallo sarà determinante per Chiellini e compagni, la speranza è quella di ben figurare e di trovare la via del gol.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Portogallo, match valido per la Nations League 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SABATO 17 NOVEMBRE:

20.45     Italia-Portogallo

 

ITALIA-PORTOGALLO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *