Seguici su

Calcio

Italia-Portogallo LIVE, DIRETTA Nations League 2019 calcio – Come vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-PORTOGALLO DALLE ORE 20.45

Questa sera si completerà il girone dell‘Italia in Nations League: gli azzurri di Roberto Mancini sfideranno il Portogallo al Meazza di Milano nella quinta giornata, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Per gli italiani è fondamentale la vittoria per continuare a sperare nella vittoria del raggruppamento, mentre ai lusitani basterà il pari per la matematica certezza del primato.

La sfida della Nazionale italiana sarà trasmessa in diretta su Raiuno ed in streaming su RaiPlay, mentre come al solito OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale con pagelle live. Serve spingere gli azzurri verso i tre punti per non rendere del tutto inutile Portogallo-Polonia di martedì 20, partita che deciderà il girone.

Come seguire live la sfida di Nations League

Sabato 17 novembre ore 20.45
Stadio Meazza di Milano
Italia-Portogallo
diretta tv su Rai 1
diretta streaming su Raiplay
diretta live testuale integrale su OA Sport

Le probabili formazioni della sfida

Italia: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All.: Mancini.
Portogallo: Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Neves, Carvalho, R. Silva; Pizzi, B. Silva; A. Silva. All.: Santos.





roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: thelefty / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *