Seguici su

eSports

eSports, FIFA 2019 è ingiocabile? Tutti i problemi del celebre videogioco di calcio

Pubblicato

il

Si scherza spesso sui server di varie case, molti meme ormai invadono internet sparlando dei problemi legati al multiplayer. È comunque brutto quando questi problemi si verificano, e questa volta è il caso di EA. Infatti, i problemi di FIFA 19 si ripercuotono sui pro-player che si scagliano brutalmente sul gioco.

Lag, button delay… i problemi di FIFA 19 lo rendono “ingiocabile”

Nel video qui sopra, riportiamo Krasi, campione europeo di FIFA 2010, lamentarsi dei problemi col titolo corrente. Descrive FIFA 19 come davvero «ingiocabile», problemi dovuti al lag e soprattutto a un button delay che a volte supera i TRE secondi! Ovviamente, lui non è l’unico ad arrabbiarsi, infatti tutta la community si sta scagliando contro i server EA, e anche altri pro-player. Infatti è il caso di menzionare il campione mondiale 2017, Spencer “Huge Gorilla” Ealing. I problemi di FIFA 19 riguardano più che altro la sua modalità prediletta, Ultimate Team, il che li rende ancora più sgradevoli. Tutti accusano un forte lag e button delay, quindi non può essere il PC scarsone di un singolo giocatore.

Voi siete stati fortunati o siete stati colpiti come gli altri da questi avvenimenti? Come faremo a fare i goal della settimana se non sappiamo dove si trova davvero la palla? Speriamo che risolvano presto.

A cura dei nostri partner di ItaliaeSports.com

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU ITALIAESPORTS





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *