Seguici su

Basket

Basket, Qualificazioni Mondiali 2019: Polonia-Italia. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Domenica 2 dicembre la Nazionale italiana di basket tornerà in campo per la quarta partita della seconda fase delle Qualificazioni ai Mondiali 2019 che si terranno in Cina. A Danzica gli azzurri di coach Meo Sacchetti affronteranno la Polonia in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per il destino dell’Italia: una vittoria infatti garantirebbe la certezza della qualificazione.

Nella partita di andata giocata a Bologna a metà settembre la Nazionale si impose con un netto 101-82 trascinata dai 28 punti di un incontenibile Amedeo Della Valle. Il giocatore di Milano non ci sarà per infortunio e mancheranno anche altri protagonisti di quella vittoria, come Jeff Brooks, Luigi Datome e Niccolò Melli, impegnati in Eurolega. Il pericolo numero uno per l’Italia si chiama A. J. Slaughter. Il giocatore statunitense naturalizzato polacco gioca in Francia nell’ASVEL Villeurbanne (avversaria di Trento in EuroCup) e nella gara di andata ha totalizzato ben 28 punti.

La partita si giocherà domenica 2 dicembre alla ERGO Arena di Danzica (Polonia). La palla a due è prevista per le ore 20.15. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. OA Sport seguirà l’incontro con la DIRETTA LIVE testuale, per raccontarvi ogni canestro e ogni giocata e non perdervi nemmeno un secondo della sfida. Di seguito il programma completo.

DOMENICA 2 DICEMBRE

ore 20.15 Polonia-Italia
diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport





roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *