Basket, Marco Ceron rassicura i tifosi: “L’operazione è andata bene, grazie a tutti”

Le condizioni di Marco Ceron sono buone ed è lo stesso esterno della Germani Brescia a rassicurare tutti attraverso un post sui social. Il 26enne nativo di Mirano, lunedì era stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione cranica dopo il brutto infortunio alla testa subito domenica sera nell’incontro contro Torino, in seguito ad una gomitata fortuita da parte di Mam Jaiteh.

Questo il messaggio di Ceron su Instagram: “Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto e sono state vicino alla mia famiglia, alla mia fidanzata e miei amici in questi giorni, siete stati davvero tantissimi. L’operazione è andata bene non SEMBRA essere andato nulla fuori posto. Grazie alla Leonessa e allo staff dell’ospedale sono davvero in buone mani, mi sento davvero parte di una grande famiglia”.

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Instagram

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Marco Ceron

ultimo aggiornamento: 29-11-2018


Lascia un commento

Italia-Lituania, Qualificazioni Mondiali basket 2019 stasera in tv: a che ora inizia e su che canale vederla

Nuoto, Campionati italiani vasca corta 2018: Gregorio Paltrinieri pronto alla sfida dei 1500 pensando allo scettro iridato