Basket, Eurolega 2019: Darussafaka Istanbul-Olimpia Milano. Programma, orario, tv e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DARUSSAFAKA-MILANO DALLE ORE 18.15

Settima giornata della stagione regolare di Eurolega ed impegno importante per l’Olimpia Milano in casa del Darussafaka Istanbul. Un match che la squadra di Pianigiani deve vincere per confermarsi nelle zone alte della classifica e che rappresenta un altro test per l’Olimpia per dimostrare di aver raggiunto un certo status in campo europeo. Quattro vittorie e due sconfitte (di misura con Real Madrid e CSKA Mosca) è il record di una Milano che sta veramente facendo bene in Eurolega e comincia a sognare in grande.

Darussafaka Istanbul-Olimpia Milano si giocherà giovedì 15 Novembre alle 18.15. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Giovedì 15 Novembre

Ore 18.15: Darussafaka Istanbul-Olimpia Milano

Diretta streaming su Eurosport Player

Diretta scritta su OA Sport

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

NBA 2019: i Rockets di Harden superano i Nuggets, Durant e Thompson trascinano i Warriors

Basket femminile, Qualificazioni Europei 2019: le convocate dell’Italia ai raggi X per le sfide a Croazia e Svezia