Seguici su

Pallavolo

Semifinali Mondiali volley femminile 2018: il calendario e gli orari delle partite. Italia-Cina e Olanda-Serbia al mattino presto. La programmazione tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CINA, SEMIFINALE DEI MONDIALI 2018 DI VOLLEY FEMMINILE

Venerdì 19 ottobre si giocheranno le semifinali dei Mondiali 2018 di volley femminile, a ospitare gli atti conclusivi della rassegna iridata sarà Yokohama (Giappone) dove le migliori quattro squadre del Pianeta si fronteggeranno con l’obiettivo di volare in finale

Ad aprire le danze, alle ore 06.40, il big match tutto europeo tra Serbia e Olanda, rivincita dell’ultima finale continentale: le slave dei fenomeni Tijana Boskovic e Brankica Mihajlovic partiranno leggermente favorite nei confronti delle orange che per il momento si stanno facendo trascinare dall’opposto Lonneke Sloetjes. A seguire, alle ore 09.10, toccherà all’Italia che incrocerà il proprio destino con la Cina nella rivincita della semifinale iridata di quattro anni fa: le azzurre affronteranno le Campionesse Olimpiche in un incontro davvero da brividi, Paola Egonu e compagne sfideranno la corazzata guidata dal fenomeno Zhu Ting.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, le date e gli orari delle semifinali dei Mondiali 2018 di volley femminile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 19 OTTOBRE:

06.40     Semifinale 1 – Serbia vs Olanda

09.10     Semifinale 2 – Italia vs Cina

12.20     Finale quinto posto – USA vs Giappone

 

COME VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING LE SEMIFINALI DEI MONDIALI:

Entrambe le semifinali saranno trasmesse in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto Fivb

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *