Seguici su

Calcio

Manchester United-Juventus in tv, a che ora inizia e su che canale vederla. Le informazioni per la diretta streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER UNITED-JUVENTUS DALLE ORE 21.00

Si ricomincia. Il cammino della Champions League di calcio 2018-2019 proseguirà a partire da questa sera: infatti oggimartedì 23, e domani, mercoledì 24 ottobre andranno in scena le partite della terza giornata. Oggi alle ore 21.00 ad aprire le danze sarà la Juventus, impegnata in casa del Manchester United. Cristiano Ronaldo sfiderà la squadra che lo ha visto consacrarsi, mentre Josè Mourinho tornerà a misurarsi col calcio italiano.

Moduli speculari per le due squadre, che scenderanno in campo entrambe con il 4-3-3: la Juventus di Allegri proporrà Szczeszny tra i pali, Cancelo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro in difesa, Emre Can, Pjanic e Matuidi in mezzo al campo, Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo in avanti.

Lo United di Mourinho invece schiererà De Gea in porta, Valencia, Smalling, Bailly e Shaw in difesa, Fellaini, Matic e Pogba a centrocampo, e Martial, Lukaku e Rashford come tridente d’attacco. Pochi dubbi per il tecnico portoghese, mentre qualche grattacapo in più per mister Allegri, con Bernardeschi che scalpita per partire titolare.

La diretta tv della gara sarà assicurata da Sky su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252), mentre la diretta streaming sarà visibile su SkyGo. Come al solito OASport vi offrirà la diretta live testuale integrale e le pagelle live. Di seguito il calendario completo della sfida della terza giornata di Champions League:

Martedì 23 ottobre ore 21.00
Manchester United-Juventus
diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252)
diretta streaming su SkyGo
diretta live testuale integrale con pagelle live su OA Sport





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *