Seguici su

Lotta

Lotta libera, Mondiali Budapest 2018: Frank Chamizo sconfitto nell’incontro per il bronzo dallo statunitense Burroughs

Pubblicato

il

Non ce la fa Frank Chamizo a centrare la medaglia di bronzo ai Mondiali di lotta in corso a Budapest: il gradino più basso del podio nella categoria 74 kg maschile della lotta libera va allo statunitense Jordan Ernest Burroughs. Il match, conclusosi pochi istanti fa, infatti termina sul 4-4, con il nordamericano che conquista l’ultimo punto.

Dopo due minuti di studio il più combattivo per gli arbitri è lo statunitense, che va avanti 1-0, punteggio con il quale si arriva a metà gara. Quando anche Chamizo sta per ricevere il punto dell’1-1, lo statunitense tenta una proiezione e al termine di un’azione convulsa, con il challenge chiamato dall’angolo italiano, vengono assegnati due punti a testa.

Chamizo, ancora sotto, continua ad attaccare e a 49″ trova la proiezione che vale il sorpasso sul 4-3. Tocca allo statunitense andare all’attacco e Burroughs trova l’atterramento del pari a 26″ dal termine. Chamizo non ha più la forza per riuscire ad andare a segno e così lo statunitense porta a casa la medaglia di bronzo.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UWW

roberto.santangelo@oasport.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *