Seguici su

Pallavolo

Italia-Cina e Serbia-Olanda, semifinali Mondiali volley femminile 2018: quando si giocano e a che ora vederle in tv

Pubblicato

il

Italia-Cina e Serbia-Olanda saranno le semifinali dei Mondiali 2018 di volley femminile che si giocheranno venerdì 19 ottobre a Yokohama (Giappone). Le migliori quattro Nazionali del Pianeta sono pronte per sfidarsi in due incontri da dentro o fuori: chi vince accede all’atto conclusivo e potrà continuare a sognare il titolo iridato, chi perde si dovrà accontentare di lottare per la medaglia di bronzo. Si preannunciano due partite estremamente avvincente e scoppiettanti, due match imperdibili e sulla carta estremamente equilibrati aperti davvero a ogni esito.

L’Italia se la dovrà vedere contro la Cina nella rivincita della semifinale persa quattro anni fa a Milano. La nostra Nazionale incrocerà il destino con le Campionesse Olimpiche che abbiamo già sconfitto nella prima fase ma questa volta si ripartirà da zero, la posta in palio sarà elevatissima e non saranno ammessi errori se si vuole tornare a lottare per il titolo a 16 anni di distanza dall’apoteosi di Berlino. L’altra semifinale, invece, sarà tra la Serbia Campionessa d’Europa e la temibile Olanda nel remake dell’atto conclusivo della rassegna continentale disputata lo scorso anno: le slave partiranno leggermente favorite ma le orange hanno dimostrato di potersela giocare alle pari.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, le date e gli orari delle semifinali dei Mondiali 2018 di volley femminile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai (palinsesto da comunicare), in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 19 OTTOBRE:

06.40     Semifinale 1 – Serbia vs Olanda

09.10     Semifinale 2 – Italia vs Cina

12.20     Finale quinto posto – USA vs Giappone

 

COME VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING LE SEMIFINALI DEI MONDIALI:

Entrambe le semifinali saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai (palinsesto da comunicare) e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *