Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 maschile: si completa la terza giornata, pari tra Valdagno e Lodi

Pubblicato

il

Dopo gli anticipi del sabato (clicca qui per saperne di più), si completa la terza giornata della Serie A1 di hockey su pista, con altre gare disputate nelle giornate di ieri ed oggi. Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio quanto accaduto.

Iniziamo dal 4-3 dello Carispezia Sarzana contro la Ubroker Scandiano. Una sfida sempre controllata dai liguri, che sono passati in vantaggio 2-0 grazie alle reti di Danilo Rampulla e Matteo Pistelli, con gli ospiti che hanno accorciato sul 2-1, sul 3-2 e sul 4-3, non riuscendo però ad impattare.

Più agevole l’impegno per la TeamServiceCar Monza, che si è portata avanti 3-0 sul Thiene con le realizzazioni di Matteo Zucchetti, Marc Olle e Davide Nadini, chiudendo poi 4-2, limitando la doppietta di Andrea Brendolin.

Pareggio pirotecnico tra Valdagno e Lodi, culminato 5-5, in una sfida piena di reti ed emozioni, tirata fino all’ultimo e risolta dal tiro diretto di Massimo Tartanni in favore dei padroni di casa, con la Impredil Follonica che si è sbarazzata 8-5 del Sandrigo, realizzando il parziale decisivo dal 4-4 al 7-4, grazie alla doppietta di David Gelmà Paz.

In serata è arrivato invece il secondo successo stagionale per la B&B Service Forte dei Marmi, che sconfigge 2-0 il CGC Viareggio, in quello che può essere definito come il match più interessante della settimana. A decidere il derby sono risultate dunque le reti di Marti Casas Lozano e Jordi Burgaya, che portano la formazione allenata da Pierluigi Bresciani a quota 6 punti.

Classifica:
GSH TRISSINO 9
IMPREDIL FOLLONICA 9
AMATORI WASKEN LODI 7
HOCKEY VALDAGNO 1938 7
CARISPEZIA SARZANA 7
UBROKER SCANDIANO 6
B&B SERVICE FORTE DEI MARMI 6
LANARO BREGANZE 5
TEAMSERVICECAR MONZA 3
AMATORI VERCELLI 1
CGC VIAREGGIO 0
UVP CITTA’ DI BASSANO 0
HOCKEY THIENE 0
SANDRIGO HOCKEY 0

Foto: pagina Facebook Lodi

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *