Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, EBEL 2018-2019: Bolzano cade sul campo del Medvescak Zagreb e perde il secondo posto in classifica

Pubblicato

il

Si interrompe a 4 successi di fila la striscia positiva di Bolzano nell’EBEL 2018-2019: dopo la vittoria di ieri in casa del Fehervar, le Foxes cadono sul campo dei croati del Medvescak Zagreb, cedendo quindi il secondo posto in favore del Graz, distante un solo punto, mentre resta un buon margine sulla quarta posizione, occupata dal Salisburgo e dal Klagenfurt a pari merito, lontani 6 lunghezze dagli italiani.

Pronti-via e subito padroni di casa in vantaggio con la rete del canadese John Armstrong su assist del connazionale Mike Aviani ad appena 01’26” dallo start. La risposta di Bolzano non si fa attendere e porta la firma di Paul Geiger, imbeccato da Daniel Catenacci, a poco meno di 7 minuti dal termine della prima frazione. Si va all’intervallo sul punteggio di 1-1.

Secondo tempo privo di emozioni, in cui nessuna delle due squadre riesce a trovare il bandolo della matassa. Prima metà del terzo ed ultimo periodo che segue il canovaccio del precedente con la situazione perennemente bloccata, ma, al minuto 10:06, è lo statunitense Greg Mauldin, servito da Yann Sauve, a siglare il gol decisivo che regala la vittoria ai croati.

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carola Semino

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *