Seguici su

Artistica

Ginnastica, i Mondiali 2018 non saranno in diretta tv! Come seguirli in streaming e con i LIVE su OA Sport

Pubblicato

il

I Mondiali 2018 di ginnastica artistica non saranno trasmessi in diretta tv. La rassegna iridata della Polvere di Magnesio, in programma a Doha (Qatar) dal 25 ottobre al 3 novembre, non avrà alcuna copertura televisiva né in chiaro né a pagamento: l’evento non sembra essere interessante per i vari network che non hanno avanzato delle proposte a Losanna e dunque non potremo gustarci le gare sul piccolo schermo. Una triste notizia per tutti gli appassionati che dovranno allora ricorrere necessariamente ad altri strumenti per gustarsi i Mondiali 2018 in diretta. Come vedere la competizione?

 

COME VEDERE I MONDIALI DI GINNASTICA ARTISTICA IN DIRETTA STREAMING:

Le Finali dei Mondiali (squadre, all-around, specialità) verranno trasmesse in diretta streaming su volare.tv, piattaforma della Federginnastica Italiana. Gli atti conclusivi saranno mandati in diretta  streaming anche sul canale YouTube della Federazione Internazionale. Non è prevista una copertura delle qualifiche.

 

COME SEGUIRE I MONDIALI IN DIRETTA SU OA SPORT:

DIRETTA LIVE scritta su OASport INTEGRALE, QUALIFICHE COMPRESE: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, esercizio dopo esercizio, per non perdersi davvero nulla.

 

CLICCA QUI PER CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI DEI MONDIALI

 





Foto: USA Gymnastics

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *