Seguici su

Calcio

Calcio, Nations League 2019: Polonia-Italia 0-1. Parla Roberto Mancini: “Lo 0-0 sarebbe stato ingiusto”

Pubblicato

il

L’Italia passa in Polonia al 92′ grazie ad una rete di Biraghi bravo a farsi trovare pronto sul secondo palo sugli sviluppi di un corner dopo la spizzata di testa di Lasagna. La Polonia retrocede in Serie B della Nations League, la nostra Nazionale ora può addirittura guardare ad un comunque difficile primo posto.

A fine gara Roberto Mancini, CT degli azzurri, ha dichiarato ai microfoni Rai: “Partita dominata, dovevamo fare gol prima, lo 0-0 sarebbe stato ingiusto. I ragazzi fanno il massimo, ottima la partita, è stata una buona vittoria: possiamo migliorare ma ci vuole del tempo“.

La vittoria è arrivata all’ultimo respiro: “Il calcio è questo, fai un gol all’ultimo minuto che meritavi ampiamente. Abbiamo messo Lasagna che è più forte di testa, ci servivano centimetri. Per la Nazionale una nuova storia è già iniziata, ma ci vuole tempo, non esistono i maghi“.

Alla Rai ha parlato anche Marco Verratti: “Era tanto che non vincevamo, ma senza vittoria non puoi essere soddisfatto. Ci aspettavamo di fare gol da un momento all’altro, la prestazione è stata convincente, meritavamo la vittoria. Siamo stati bravi a continuare a crederci“.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci Shutterstock

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *