Seguici su

Senza categoria

Break dance, Olimpiadi Giovanili 2018: Ram e Bumblebee in trionfo, italiani eliminati ai quarti di finale

Pubblicato

il

Sono state assegnate le medaglie nella break dance alle Olimpiadi Giovanili 2018 in corso di svolgimento a Buenos Aires (Argentina). La nota disciplina di danza, fatta di duelli a suon di musica, ha regalato grande spettacolo ed emozioni pure a tutti gli appassionati.

Al femminile si è imposta la giapponese Ram, classe 2001 già Campionessa del Mondo di categoria che nell’atto conclusivo ha surclassato la canadese Emma per 4-0 dopo aver battuto agevolmente la sudcoreana Yell che nella finalina per il bronzo ha avuto la meglio sulla russa Matina per 3-1. Proprio la russa aveva eliminato la nostra Lexy nei quarti di finale (3-1).

Eliminazione ai quarti di finale e con lo stesso punteggio anche per l’azzurro Bad Matty, bronzo agli ultimi Mondiali ma che in questa circostanza non è riuscito ad avere ragione del polacco Axel. A trionfare è stato il 18enne russo Bumblebee che nell’atto conclusivo ha battuto il francese Martin per 4-0 dopo aver sconfitto il nipponico Shigekix, bravo a prendersi l’ultimo gradino del podio sconfiggendo Axel (4-0).

 





Foto: pagina Facebook Mattia Schinco

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *