Seguici su

Biglietti

Biglietti Roma-CSKA Mosca, Champions League 2018-2019: come acquistare i tickets per la sfida dell’Olimpico

Pubblicato

il

Appuntamento fondamentale per la Roma di Eusebio Di Francesco: martedì 23 ottobre alle 21 i giallorossi ospitano allo Stadio Olimpico, nella Capitale, i russi del CSKA Mosca, nel terzo incontro della Champions League 2018-2019. Sfida davvero importantissima per la banda giallorossa: c’è in gioco infatti il passaggio del turno nel raggruppamento G.

Dando per scontata la rinascita del Real Madrid, che è comunque in posizione critica e dunque potrebbe creare grattacapi a tutte le altre contendenti, Roma e CSKA sono le due compagini che si giocano l’altro pass per gli ottavi. I russi sono riusciti nella clamorosa impresa di battere in casa i campioni d’Europa in carica e dunque partono carichi verso la Capitale, a caccia di un altro capolavoro, forti anche del primato del girone. Serve la vittoria a Dzeko e compagni, mentre gli ospiti, molto probabilmente, potrebbero accontentarsi anche di un pareggio.

Vuoi essere anche tu degli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Roma-CSKA Mosca, terzo match della Champions League 2018-2019 di calcio dei giallorossi? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera dello Stadio Olimpico e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta degli assi di Di Francesco a pochi metri dai tuoi occhi? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Roma-CSKA Mosca: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento, la Juve ha bisogno di tutto il tuo calore.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER ROMA-CSKA MOSCA

 

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *