Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: Italia-Giappone. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE ORE 19.00

Domenica 9 settembre inizieranno i Mondiali 2018 di volley maschile e ad aprire le danze sarà Italia-Giappone, match d’apertura che si giocherà al Foro Italico di Roma. Si preannuncia una partita scoppiettante, davanti a 11mila spettatori festanti la nostra Nazionale vuole incominciare il proprio cammino col piede giusto e affronterà la compagine nipponica partendo con tutti i favori del pronostico. Gli azzurri non possono sbagliare sotto le stelle della capitale, i ragazzi del CT Chicco Blengini incominciano da qui la lunga rincorsa verso la Final Six di Torino dove sperano di arrivare per giocarsi il titolo tra tre settimane.

Ivan Zaytsev e compagni vanno a caccia di una vittoria fondamentale visto che tutti i risultati ottenuti si porteranno dietro nella seconda fase, il nostro sestetto ha tutte le carte in regola per imporsi e per regalare una gioia al proprio pubblico ma non dovrà comunque sottovalutare un avversario giovane e ostico che sicuramente si dannerà l’anima per metterci in difficoltà.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, match d’apertura dei Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 9 SETTEMBRE:

19.30    Italia-Giappone

 

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *