Seguici su

Calcio

Valencia-Juventus, Champions League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VALENCIA-JUVENTUS DALLE ORE 21.00

Questa sera, mercoledì 19 settembre, si giocherà Valencia-Juventus, prima giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. Esordio stagionale dei bianconeri nella massima competizione continentale, l’obiettivo dichiarato dei Campioni d’Italia che puntano alla Coppa dalle grandi orecchie dopo un mercato faraonico che ha portato il fenomeno Cristiano Ronaldo a Torino.

Gli uomini di Massimiliano Allegri, reduci da quattro vittorie consecutive in Serie A, volano in Spagna per affrontare i temibili iberici che tornano nel calcio che conta. Allo Stadio Mestalla andrà in scena una partita importante per la qualificazione agli ottavi di finale in un girone in cui figurano anche il Manchester United e lo Young Boys.

La Juventus partirà leggermente favorita contro questo Valencia trascinato tra Rodrigo e Gameiro, serviranno subito i gol di Ronaldo anche in Europa dopo essersi sbloccato in campionato nel match contro il Sassuolo in Serie A.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Valencia-Juventus, match valido per la prima giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 19 SETTEMBRE:

21.00     Valencia-Juventus

 

VALENCIA-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto:  cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *