Seguici su

Calcio

Lazio-Napoli, prima giornata Serie A 2018-2019: programma orari e tv. Come vedere il match dell’Olimpico

Pubblicato

il

Prima giornata per il campionato di Serie A di calcio 2018-2019: sabato 18 agosto alle ore 20.45 va in scena il secondo anticipo di questo grande inizio, in campo allo Stadio Olimpico di Roma Lazio e Napoli. Subito dunque un big match, molto probabilmente la partita più attesa: a sfidarsi infatti sono la seconda e la quinta dell’ultima edizione.

Da seguire assolutamente l’esordio sulla panchina partenopea di Carlo Ancelotti. Grande ritorno in Italia per uno degli allenatori più forti e vincenti di sempre: riuscirà ad imporre il suo gioco ai campani? Da scoprire ovviamente la formazione messa in campo dall’allenatore nativo di Reggiolo: ci sarà spazio per Dries Mertens da prima punta o si punterà su Arek Milik? La Lazio non ha rivoluzionato la propria rosa e, con Simone Inzaghi, vuole proseguire nella costante crescita di stagione in stagione: protagonista atteso ovviamente Ciro Immobile. 

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Lazio-Napoli, match valido per la prima giornata della Serie A 2018-2019. La partita sarà trasmessa esclusivamente su Dazn, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 18 AGOSTO:

20.30     Lazio-Napoli

 

LAZIO-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *