Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2018: oggi la Finale a squadre (4 agosto). Programma, orario d’inizio, tv e italiane in gara

Pubblicato

il

Oggi sabato 4 agosto si disputa la Finale a squadre seniores degli Europei 2018 di ginnastica artistica. Riflettori accesi all’SSE Hydro di Glasgow per uno dei pomeriggi più importanti dell’intera stagione: si assegnano le medaglie nella gara che premia l’intero movimento, quella più affascinante e attesa dal grande pubblico.

La Francia ha chiuso in testa il turno di qualificazione a va a caccia di un trionfo storico ma la Russia di Angelina Melnikova ha tutte le carte in regola per ribattere colpo su colpo e confermarsi sul trono. La Gran Bretagna padrona di casa cercherà di agguantare il podio e se la dovrà vedere verosimilmente con l’Olanda e l’Ungheria. Ci sarà anche l’Italia che ha sfruttato il ritiro del Belgio per essere ripescata: le azzurre saranno della partita e cercheranno di onorare l’impegno nel miglior modo possibile.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Finale a squadre seniores degli Europei 2018 di ginnastica artistica artistica. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, previsti anche dei passaggi sui canali Rai tenendo presente che l’evento è in concomitanza con altri sport, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 4 AGOSTO:

14.00      Finale a squadre seniores (con ITALIA: Giada Grisetti, Martina Basile, Francesca Noemi Linari, Caterina Cereghetti)

 

COME VEDERE LA FINALE A SQUADRE IN TV E STREAMING:

Prevista la diretta tv su Eurosport 2. Passaggi in diretta tv sui canali Rai (Rai Due e RaiSport) ma tenenendo presente che ci sono altri eventi in contemporanea.

Diretta streaming su Eurosport Player, Sky Go e Premium Play. In streaming su Rai Play ma vale lo stesso discorso fatto per la tv.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, esercizio dopo esercizio, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *