Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2018-2019, terzo turno: tutti i risultati. Genoa-Lecce 4-0, poker stellare di Piatek. Udinese-Benevento 1-2 ai supplementari

Pubblicato

il

Questa sera si sono giocati due anticipi del terzo turno della Coppa Italia 2018-2019, a questo punto della competizione esordiscono le squadre di Serie A (quelle piazzate dal nono al 17° posto dell’ultimo campionato e le tre neopromosse).

Tutto estremamente facile per il Genoa che ha travolto il Lecce con un perentorio 4-0: Piatek ha confezionato un poker superlativo in appena 35 minuti di gioco (tra il 2′ e il 37′). Di fronte al proprio pubblico, il polacco ha letteralmente trascinato il Grifone che si regala la sfida contro la vincente di Entella-Salernitana e vista sull’ottavo di finale contro la Roma.

Il Benevento invece sorprende l’Udinese a domicilio. I campani si sono imposti ai supplementari per 2-1: dopo la rete del vantaggio firmata da Machis al 6′, i giallorossi sono riusciti a pareggiare al 68′ con Viola e al 103′ hanno sbancato grazie a Tello. Ora il Benevento se la vedrà contro la vincente di Empoli-Cittadella, in palio l’ottavo di finale contro l’Inter. Domani si giocheranno le altre sei partite di questo turno.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *