Seguici su

Calcio

Chievo-Juventus, prima giornata Serie A 2018-2019: programma, orario e tv. Come vedere l’esordio di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

il

Finalmente si ricomincia. Riparte il campionato di Serie A di calcio con la prima giornata che scatterà nel week-end tra il 18 e il 19 agosto. Subito, ovviamente, grandi emozioni: tutti i tifosi italiani attendono con ansia questo giorno per tornare a vedere i propri beniamini in campo. I riflettori saranno puntati soprattutto sullo Stadio Bentegodi di Verona: si affrontano, nel match inaugurale, sabato 18 agosto alle 18, i padroni di casa del Chievo e la Juventus.

Vogliono partire forte, nella sempre difficile trasferta veronese, i sette volte campioni d’Italia in carica: i bianconeri avranno una carta in più da giocarsi, e che carta… Esordio in campionato infatti per Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte del mondo: il Pallone d’Oro andrà ovviamente subito a caccia di un gol alla prima uscita con la nuova divisa. C’è davvero tanta curiosità nel vedere in campo la nuova Juve di Max Allegri: gran lavoro sul mercato per provare a puntare in grande verso la Champions League.

Chievo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky. Gli abbonati della piattaforma di Murdoch potranno gustarsi in esclusiva una delle partite più attese della prima giornata della Serie A 2018-2019 e ammirare le gesta di Cristiano Ronaldo. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Chievo-Juventus.

 

SABATO 18 AGOSTO:

18.00     Chievo-Juventus

 

CHIEVO-JUVENTUS: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Chievo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Ciro-Santangelo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *