Seguici su

Biglietti

Biglietti Sampdoria-Fiorentina (domenica 19 agosto): come acquistare i tickets per la prima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Domenica 19 agosto alle 20.30 la Sampdoria di Marco Giampaolo farà il proprio esordio nella prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019 contro la Fiorentina.

I blucerchiati cercheranno di far valere il peso del fattore campo contro i viola in un confronto che si preannuncia equilibrato. La formazione doriana, tenendo conto di quanto fatto l’anno passato, è una delle migliori dal punto di vista della proposta di gioco. La filosofia di Giampaolo è ormai un marchio di fabbrica e la conferma di Zapata e l’arrivo di Defrel dal calciomercato sono funzionali.

Per contro, la Fiorentina, dopo aver mancato la qualificazione europea l’anno scorso, vuole riscattarsi, partendo con il piglio giusto da subito e raccogliendo vittorie e punti. Simeone e Chiesa sono i riferimenti dei gigliati e dai due figli d’arte ci aspetta un grande annata, resi più forti dall’esperienza dell’anno scorso e consci del fatto loro, grazie anche all’ottimo lavoro di Stefano Pioli.

Sampdoria-Fiorentina è in programma domenica 19 agosto alle 20.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Un match interessante: i biglietti stanno andando a ruba, ma avete ancora la possibilità di assistere alla partita dal vivo. I tickets sono ancora disponibili sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI SAMPDORIA-FIORENTINA

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *