Seguici su

Calcio

Sorteggio Europa League 2018-2019, fase a gironi: data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

Il sorteggio della fase a gironi dell’Europa League 2018-2019 è in programma venerdì 31 agosto (ore 18.00) a Montecarlo. Conosceremo dunque la composizione dei 12 gruppi da quattro squadre ciascuno che caratterizzerà questa fase della seconda competizione continentale per importanza. Le prime due squadre di ogni raggruppamento si qualificheranno ai sedicesimi di finale a cui parteciperanno anche le otto terze dei gironi di Champions League. Nel Principato prenderà forma la prossima Europa League che come sempre si preannuncia un torneo ricco di gol e di spettacolo dove le emozioni non mancheranno davvero mai e dove ci sarà sempre da divertirsi.

Arsenal e Chelsea per il momento partono favorite ma bisognerà vedere chi retrocederà dalla Champions. Attenzione anche a Bayer Leverkusen, Villareal, Anderlecht e perché no anche alle italiane con il Milan che ha avuto ragione dopo una prima esclusione e la Lazio, sperando che l’Atalanta passi i preliminari.

Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio del sorteggio della fase a gironi della Europa League 2018-2019. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE 2018-2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Il sorteggio della Europa League 2018-2019 sarà trasmesso in diretta tv su Sky.

Prevista la diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Paolo Bona / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *