Pallanuoto, Europei 2018: chi affronterà l’Italia ai quarti di finale? Data, programma, orario e tv


Il Settebello si prepara a vivere ben tre giorni di riposo: al termine della fase a gironi degli Europei di pallanuoto, la nazionale italiana ha vinto il Girone A , ed ha così evitato gli ottavi, passando direttamente ai quarti di finale. Gli azzurri ritorneranno in acqua martedì 24 luglio alle ore 20.30 per cercare il pass per la zona medaglie.

I ragazzi del CT Sandro Campagna attendono la vincente della sfida tra Russia, seconda nel Gruppo D alle spalle della Serbia, e Francia, terza nel Gruppo B alle spalle di Spagna e Montenegro. Questa gara si giocherà domenica 22 luglio alle ore 22.00. Tutti gli orari della fase ad eliminazione diretta sono soggetti a modifica per esigenze televisive (verranno certamente modificati gli orari della Spagna, che giocherà alle 22.00, almeno nei quarti).

La trasmissione tv della gara sarà affidata a RaiSport+HD, che ogni giorno mostrerà due gare, quella dell’Italia ed un’altra sfida di cartello. Le gare saranno visibili in streaming su LEN TV, che assicurerà la copertura completa dell’evento, mentre OA Sport garantirà la diretta live testuale di tutte le gare di Setterosa e Settebello.

Di seguito il programma completo della prossima sfida del Settebello:

Fase ad eliminazione diretta – Quarti di finale (24 luglio)

ITALIA – vinc. Francia-Russia (ore 20.30)

Diretta tv su RaiSport+HD

Diretta streaming su LEN TV

Diretta live testuale su OA Sport





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: katacarix Shutterstock.com

robertosantangelo@oasport.it

Lascia un commento

scroll to top