Seguici su

Formula 1

F1 LIVE, Test Ungheria 2018 in DIRETTA: a che ora iniziano e come seguirli in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI F1 A BUDAPEST (31 LUGLIO)

Oggi, 31 luglio, i team del Mondiale 2018 di Formula Uno si esibiranno ancora all’Hungaroring (Ungheria) per una due giorni di test importante per provare degli aggiornamenti, in vista del ritorno in pista previsto a Spa (Belgio), dal 24 al 26 agosto.

La Ferrari punterà su Antonio Giovinazzi  per cui occasione per il pilota pugliese per girare con la SF71H e mettersi a disposizione della scuderia di Maranello. Giovinazzi che si sdoppierà nel lavoro, visto che nel day-2 sarà nell’abitacolo della Sauber-Alfa Romeo per provare anche la vettura svizzera. Si prospettano 48 ore molto intense per lui.

Cavallino Rampante che, come detto, potrà contare sull’apporto anche di Raikkonen domani. Il finlandese, sul podio per la quinta gara consecutiva, sarà fondamentale per la definizione del programma da seguire. L’obiettivo della Rossa nella seconda parte di stagione sarà quello di recuperare il disavanzo di punti nei confronti della Mercedes e di Lewis Hamilton e gli impegni in Belgio ed a Monza (Italia) non sono tra i più semplici sulla carta. Si vedrà la power unit numero 3 all’opera ed i tecnici del Cavallino prenderanno nota dei dati anche se il circuito ungherese non è il più indicato per questa funzione viste le caratteristiche.

In casa Mercedes è da verificare ancora chi scenderà in pista mentre con la Red Bull vedremo Daniel Ricciardo e Jake Dennis. Una RB14 che nel weekend appena trascorso ha un po’ deluso. I problemi di affidabilità hanno impedito a Max Verstappen di concludere la corsa. L’australiano, in ritardo nel corso delle qualifiche sul bagnato, si è esibito invece in una grande rimonta ma comunque non nella top3.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari della prima giornata di test di Ungheria 2018, ultimi del Mondiale 2018 di F1. L’evento non prevede diretta tv e streaming, garantita la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

MARTEDI’ 31 LUGLIO:

09.00-18.00    Test F1

 

 

COME SEGUIRE I TEST UNGHERIA 2018 IN DIRETTA TV E STREAMING:

I test non prevedono copertura tv e streaming.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI F1 A BUDAPEST (31 LUGLIO)





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *