Seguici su

Calcio

Diritti tv Serie A 2018-2019: accordo Mediaset-DAZN, tre partite a giornata su Premium. Dove si vede il campionato? C’è anche Sky

Pubblicato

il

Arriva una bella notizia per tutti gli appassionati di calcio nella giornata della Finale dei Mondiali. Mediaset ha infatti raggiunto un accordo con Perform che, sulla piattaforma DAZN, trasmetterà tre partite per ogni giornata della prossima Serie A e tutta la Serie B. Tutti gli abbonamenti a Premium Sport potranno così gustarsi alcuni dei match clou del nostro campionato tra cui tutti gli anticipi del sabato (alle ore 20.30).

Quello raggiunto oggi è il primo accordo di ritrasmissione dopo l’assegnazione dei diritti tv da parte della Lega di Serie A. Come riporta il comunicato del Biscione, i clienti Premium Calcio potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti e il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali, comprese le smart tv. Tutte le altre 7 partite delle varie giornate saranno invece trasmesse su Sky.

 





(foto Ciro Santangelo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *