Seguici su

Pallavolo

Volley, Nations League 2018: oggi Italia-Cina (15 giugno). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi venerdì 15 giugno si gioca Italia-Cina, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. A Seoul (Corea del Sud) gli azzurri scendono in campo per conquistare una vittoria fondamentale in ottica qualificazione alla Final Six: la nostra Nazionale deve assolutamente imporsi contro la modesta formazione asiatica per restare in corsa e continuare a sognare l’accesso agli atti conclusivi del prestigioso torneo internazionale.

I ragazzi del CT Chicco Blengini, reduci dalle sconfitte contro Polonia e Giappone, devono prontamente rialzarsi la testa e questa partita è l’ideale per rimettersi in carreggiata. Non avremo a disposizione Zaytsev, Juantorena, Colaci e Giannelli ma cercheremo ugualmente di fare la differenza spinti da Gabriele Nelli e Filippo Lanza, senza però sottovalutare un avversario comunque volitivo e con delle buone doti offensive.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Cina, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 15 GIUGNO:

09.00     Italia vs Cina

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *