Seguici su

Pallavolo

Volley, Nations League 2018: Italia-Corea del Sud (16 giugno). Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

Sabato 16 giugno si giocherà Italia-Corea del Sud, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Seoul per affrontare i padroni di casa in un incontro da vincere a tutti i costi: i ragazzi del CT Chicco Blengini partiranno con tutti i favori del pronostico e devono assolutamente imporsi per continuare a inseguire la qualificazione alla Final Six. Dopo aver surclassato la Cina, la nostra Nazionale va a caccia del bis per il rilancio definitivo ma va sempre tenuto presente che giocheremo senza le stelle Zaytsev, Juantorena, Giannelli e Colaci.

Filippo Lanza e compagni sfideranno la formazione più debole dell’intero torneo, non sono ammessi passi falsi. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Corea del Sud, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 16 GIUGNO:

07.00     Italia vs Corea del Sud

 

ITALIA-COREA DEL SUD: COME SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto per non perdersi davvero nulla.

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *