Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Nations League 2018: quarta tappa, le partite dell’Italia. Le azzurre sfidano Serbia, Olanda, Rep. Dominicana: date, programma, calendario, orari e tv

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per affrontare la quarta tappa della Nations League 2018 di volley femminile: le azzurre scenderanno in campo a Rotterdam (Paesi Bassi) e se la dovranno vedere contro la Serbia Campionessa d’Europa, le oranjes padrone di casa e nostra storica bestia nera, l’abbordabile Repubblica Dominicana. Sarà una Pool davvero ostica per le ragazze di Davide Mazzanti visto che ci saranno le finaliste dell’ultima rassegna continentale oltre alla caraibiche che comunque non vanno mai sottovalutare.

L’Italia deve cercare l’impresa e vincere tutte le partite per provare a rimanere in corsa per la qualificazione alla Final Six: dopo aver sconfitto la Cina Campionessa Olimpica, il gruppo ha ritrovato il morale e proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo per continuare a sognare. Paola Egonu e compagne hanno tutte le carte in regola per cercare di tenere testa alle corazzate che si troverà di fronte, l’importante sarà poi migliorare il proprio gioco anche in vista dei Mondiali.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari delle partite dell’Italia nella quarta tappa della Nations League 2018 di volley femminile. Le partite saranno trasmesse su RaiSport (in diretta o in differita) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDÌ 5 GIUGNO:

16.30     Italia vs Serbia (differita tv su RaiSport dalle ore 22.35; DIRETTA LIVE scritta su OASport)

MERCOLEDÌ 6 GIUGNO:

19.30     Italia vs Olanda (differita tv su RaiSport dalle ore 00.40; DIRETTA LIVE scritta su OASport)

GIOVEDÌ 7 GIUGNO:

16.30     Italia vs Repubblica Dominicana (diretta tv su RaiSport; DIRETTA LIVE scritta su OASport)

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *