Seguici su

Formula 1

Sebastian Vettel, GP Canada 2018: “Sarà importante il motore. In pista scopriremo la bontà della power unit numero due”

Pubblicato

il

Gioca decisamente in difesa Sebastian Vettel alla vigilia del weekend del GP del Canada, settimo round del Mondiale 2018 di Formula Uno. Il pilota della Ferrari, reduce dal secondo posto a Montecarlo, si avvicina all’appuntamento nordamericano in maniera prudente, non sbilanciandosi troppo circa le novità tecniche portate dalla Rossa per il weekend.

La SF71H del tedesco si presenterà con la power unit numero due e dovrebbe regalare qualcosa in termini di potenza. Su una pista dove il motore è particolarmente sollecitato, questo aspetto non sarà trascurabile: Sicuramente ci prepariamo a gareggiare su un circuito completamente diverso da Monaco. Difficile sapere a che punto saremo. Ci presentiamo qui con del nuovo materiale, desiderosi di far bene ma solo in pista potremo comprendere la bontà del lavoro fatto, ha dichiarato Seb, intervistato da Sky Sport.

Ricordiamo che il Cavallino Rampante non vince in Canada da ben 14 anni e quindi le motivazioni per porre fine al digiuno ci sono tutte, anche approfittando dei problemi della Mercedes che non disporrà del motore evoluto.





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *