Seguici su

Rugby

Rugby, Test Match giugno 2018: USA e Scozia a valanga su Russia e Canada

Pubblicato

il

Nella notte italiana si sono disputati in Nordamerica gli ultimi test match internazionali di rugby del weekend: le due gare in questione sono state a senso unico, decise già nella prima frazione. Di certo non è mancato lo spettacolo, date le tante marcature: USA-Russia 62-13; Canada-Scozia 10-48.

USA-Russia 62-13

Babaev marca per gli ospiti al 3′, Kushnarev trasforma: russi avanti 0-7 in avvio, poi è show a stelle e strisce. nella prima frazione vanno in meta Taufetee (11′), Quill (20′, trasformazione di MacGinty), Lasike (23′, trasformazione di MacGinty), ancora Taufetee (37′, trasformazione di MacGinty) e Brache (40′). In mezzo i piazzati di Kushnarev (20′ e 28′) e di MacGinty (34′) per il 34-13 con il quale si è andati al riposo. Nella ripresa altre quattro mete per i padroni di casa: marcano ancora Brache (42′, trasformazione MacGinty), Augspurger (71′, trasformazione Magie), Dolan (76′, trasformazione Magie) e Scully (80′,trasformazione Magie), per il 62-13 finale.

Canada-Scozia 10-48

Ospiti avanti già al 3′ con il piazzato di Hidalgo-Clyne, poi McGuigan all’8′ sigla già la prima meta, per l’iniziale 0-8. O’Leary accorcia su punizione al 13′, ma la meta di Jackson al 33′ (trasformazione Hidalgo-Clyne) manda le squadre al riposo sul 3-15. La ripresa si apre con la meta ospite di Turner già al 41′ (trasformazione Hidalgo-Clyne), poi i padroni di casa marcano una meta tecnica al 46′. Il resto della gara è tutta degli europei: mete di Bradbury (54′, trasformazione Kinghorn), McCallum (65′), Turner (71′, trasformazione Kinghorn) e Carmichael (78′, trasformazione Kinghorn), per il 10-48 finale.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

robertosantangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *