Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2018: Brescia-Szolnoki 7-8. I lombardi giocheranno per il settimo posto

Pubblicato

il

Brescia lotta ma cede ancora in volata: la Champions League di pallanuoto maschile sembra stregata per i lombardi, che cedono 7-8 anche ai magiari dello Szolnoki nella semifinale per il quinto posto e domani saranno costretti a giocare per il settimo posto contro i tedeschi dello Spandau, sconfitti oggi 6-10 dai magiari dell’Eger. Ci sarà dunque un derby ungherese per il quinto posto.

Grande equilibrio durante tutto il confronto, con tre tempi conclusi in parità: decisivo il 2-1 messo a referto dai magiari nel secondo quarto. Migliore in vasca per il Brescia Valerio Rizzo, autore di una tripletta, seguito da Petar Muslim a segno in due occasioni. Una rete a testa per Nicholas Presciutti e Zeno Bertoli.

La formazione italiana va in vantaggio soltanto sull’1-0, essendo poi sempre costretta ad inseguire. Massimo vantaggio dello Szolnoki sul 2-5, poi i lombardi tornano a -1, senza mai trovare però l’aggancio, neppure nell’ultimo quarto quando i magiari galleggiano tra il +1 ed il +2, riuscendo a condurre in porto la vittoria per 8-7.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *