Seguici su

Sport in tv

Nadal-Thiem, Finale Roland Garros 2018: data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NADAL-THIEM DALLE ORE 15.00

Rafael Nadal e Dominic Thiem si sfideranno nella Finale del Roland Garros 2018. Domenica 10 giugno, i due tennisti si fronteggeranno sulla terra rossa di Parigi nell’atto conclusivo del secondo Slam stagionale. Il mancino di Manacor partirà con tutti i favori del pronostico e andrà a caccia dell’undicesimo trionfo nella capitale francese, presentandosi in campo da Campione in carica. L’austriaco, invece, giocherà il primo atto conclusivo di uno Slam dopo aver perso due semifinali consecutive proprio in questo torneo.

Lo spagnolo, numero 1 del mondo, vuole proseguire il proprio dominio su questa superficie e ha tutte le carte in regola per stordire l’avversario che però non ha nulla da perdere e che cercherà di tutto per rimanere in partita il più a lungo possibile sognando una clamorosa impresa. Entrambi i giocatori arrivano all’appuntamento dopo un doppio 3-0 inflitto in semifinale ai propri rivali (rispettivamente Juan Martin Del Potro e Marco Cecchinato).

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Nadal-Thiem, Finale del Roland Garros 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 10 GIUGNO:

15.00     Finale Roland Garros 2018 – Rafael Nadal vs Dominic Thiem

 

NADAL-THIEM: COME GUARDARE LA FINALE DEL ROLAND GARROS IN DIRETTA TV E STREAMING

La Finale del Roland Garros sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1.

Nadal-Thiem sarà visibile anche in diretta streaming su Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Alessio Marini)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *