Seguici su

Formula 1

Max Verstappen, GP Canada 2018: “Troppi incidenti? Non cambierò mai il mio stile di guida”

Pubblicato

il

E’ un Max Verstappen sicuro di sé ed anche un po’ stanco di tornare sugli incidenti che hanno caratterizzato il suo Mondiale 2018 di Formula Uno, quello della conferenza stampa di presentazione del GP del Canada, settima prova del campionato.

Il pilota olandese della Red Bull, reduce dal nono posto di Montecarlo (in conseguenza del crash nelle prove libere 3, che non gli hanno consentito di prendere parte al time-attack), ha mostrato tutta la propria contrarietà circa alcune considerazioni sul suo stile di guida, ritenuto eccessivamente aggressivo, rispondendo per le rime: “A Monaco è stata una battaglia, sono arrivato in zona punti dopo una penalità. Quindi va bene. Sono stanco di sentire che devo cambiare approccio. Certo, l’inizio di stagione non è stato il massimo e ho fatto degli errori, ma sono stufo di queste cose. Voglio solo concentrarmi su quello che debbo fare in futuro. Sono stato veloce in ogni weekend”.

E poi sul motore evoluto di cui disporrà, Max non si fa troppe illusioni: “Mi aspetto qualche cavallo in più ed è sempre positivo avere un aggiornamento. Non penso però che saremo più veloci di Mercedes e Ferrari nel Q3.

 

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *