Seguici su

Formula 1

LIVE F1, GP Canada 2018, prove libere in DIRETTA: orari e come vederle in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 2

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 1

Ci siamo, finalmente si comincia. Oggi avranno inizio le prime prove libere del settimo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula Uno, sul tracciato di Montreal (Canada). Un circuito caratteristico che richiede tanto ai freni ed al motore. Non è un caso che buona parte dei team disporranno delle power unit evolute per massimizzare le loro prestazioni.

Lewis Hamilton ci arriva da leader del campionato, con 14 punti di vantaggio su Sebastian Vettel. Dopo il terzo posto di Montecarlo, però, su un circuito complicato per la Mercedes come quello del Principato, il britannico può ora tornare a correre da una posizione di forza, perché quello canadese è un tracciato particolarmente gradito a lui e alla sua W09. Hamilton è il pilota in attività con più vittorie in Canada, sei, ad una sola dal record di Michael Schumacher che domenica il campione del Mondo cercherà di pareggiare. Tre di questi successi sono arrivati nelle ultime tre stagioni..

Il Cavallino Rampante, dunque, venderà cara la pelle per ritrovare un podio più alto che manca da 14 anni! Le problematiche riguardanti la power unit delle Frecce d’Argento, in questo senso, potrebbero essere sfruttate da Vettel, consapevole delle qualità della propria vettura. Sulla carta la Red Bull non dovrebbe disporre della stessa potenza dei due team citati ma staremo a vedere.

Orari e come vederle in tv e streaming. Il programma completo

Di seguito il programma delle prove libere del venerdì con copertura televisiva in esclusiva di Sky Sport, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE testuale di OASport.

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Venerdì 8 giugno
ore 16.00-17.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 18.00, F1, Prove libere 1, replica
ore 20.00-21.30, F1, Prove libere 2, diretta
ore 23.30, F1, Prove libere 2, replica

 

 

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *