Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, le trattative di oggi in DIRETTA: lunedì 4 giugno. Perin vicinissimo alla Juventus, il Napoli interessato a Badelj

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI DOMENICA 3 GIUGNO

Buongiorno agli appassionati di calcio. Lunedì 4 giugno dedicatoalla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (lunedì 4 giugno): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 09.00. Buon divertimento!

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.59  NAPOLI – Il Napoli si è ormai rassegnato a salutare il regista Jorginho, che dovrebbe andare al Manchester City per una cifra fra i 50 e i 60 milioni di euro, e per questo secondo quanto riportato da Mediaset Premium avrebbe bloccato Milan Badelj, calciatore in uscita dalla Fiorentina. Per il croato il club partenopeo avrebbe pronto un triennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

22.46 JUVENTUS – Domani Mattia Perin dovrebbe essere protagonista del trasferimento che potrà renderlo di casa a Torino. I dirigenti di Juve e Genoa dovrebbero infatti definire l’accordo finale per il suo trasferimento con un summit a margine dell’assemblea di Lega: operazione da circa 15 milioni di euro comprensivi di bonus.

22.38 SPAL – La Spal ha deciso di riscattare Alberto Grassi dopo il prestito dal Napoli. Servono 8 milioni di euro. Il centrocampista interessa a Milan e Fiorentina. Lo riporta Sky.

22.26 INTER – L’Inter avrebbe deciso di puntare su Federico Chiesa per il suo attacco. C’è però da limare la richiesta viola di 60 milioni di euro. Lo riporta fcinternews.it.

22.11 NAPOLI – Hrvoje Milic ha ammesso che vorrebbe rimanere al Napoli, dove è sbarcato a gennaio. “Il mio contratto scadrà il 30 giugno: tutte le strade sono ancora aperte ed è tutto possibile. Vorrei rimanere qui per come ho vissuto questi mesi dal mio arrivo. Badelj? Sarebbe l’uomo giusto, è un uomo squadra ed è davvero bravo”, ha detto il terzino a Radio CRC.

22.00 GENOA – I rossoblù ci provano per Lisandro Lopez, difensore portoghese del Benfica, ma che ha concluso questa stagione in prestito all’Inter. Rimane da convincere il giocatore. Lo rivela Gianluca Di Marzio

21.56 TRAPANI – Brutte notizie per il club siciliano. Con un comunicato, infatti, viene annunciata la totale dismissione. Il futuro del club è nebuloso a questo punto

21.49 BAYERN MONACO – Siamo ai saluti con Thomas Muller (a., 1988)? L’attaccante della Nazionale in una intervista a Die Welt ha spiegato che una nuova esperienza lo intriga.. vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane. Lo riporta Alfredo Pedullà

24.45 BENFICA – I portoghesi ufficializzano l’arrivo del centravanti cileno Nicolas Castillo classe 1993

21.41 BRESCIA – Sorpresa per le “Rondinelle”. Non sarà Ivo Pulga il nuovo allenatore, bensì l’honduregno ex Cagliari David Suazo. Lo riporta Gianluca Di Marzio

21.34 FIORENTINA – I Viola hanno al primo posto della lista dei desideri un regista, dopo l’addio annunciato dal croato Milan Badelj (1989). Il diesse Pantaleo Corvino sta sondando mezza Europa per questo ruolo, mentre si cerca la conferma di Marco Sportiello (1992) tra i pali. Lo rivela la Gazzetta dello Sport

21.25 ATALANTA – Il club orobico secondo la Gazzetta dello Sport è alla caccia di un paio di giocatori: una punta di peso e un terzino anche se è già arrivato Federico Mattiello (1995) dalla Juventus via SPAL. Novità anche tra i pali, con Etrit Berisha (1989) che potrebbe andarsene.

21.17 BARCELLONA – Si cercano acquirenti per Francisco “Paco” Alcacer. L’ex attaccante del Valencia classe 1994, tuttavia, non vuole lasciare la Catalogna e, al momento, non ci sono troppe opzioni per un suo approdo. Lo rivela El Mundo Deportivo

21.11 BETIS SIVIGLIA – Gli spagnoli sono sulle tracce del difensore spagnolo Marc Bartra classe 1991 e, secondo AS.com, starebbero seguento anche un altro ex giocatore del Borussia Dortmund, lo spagnolo Mikel Merino (c., 1996 Newcastle)

21.08 ROMA – Secondo Gianluca Di Marzio la Roma sta puntando con forza l’attaccante algerino del Porto Yacine Brahimi. Nelle prossime ore vedremo se ci sarà l’affondo decisivo

21.04 ATLETICO MADRID – Il padre di Fernando “En Nino” Torres annuncia che suo figlio annuncerà il suo futuro nei prossimi 15 giorni. Lo riporta AS.com

21.01 RAVENNA – I giallorossi che militano in Serie C, ufficializzano il nuovo tecnico, che sarà Luciano Foschi

20.57 RENNES – Il club francese ufficializza l’acquisto dello svedese Jakob Johansson (1990) dall’AEK Atene. I tifosi italiani lo conoscono bene, dato che è il giocatore che segnò il gol che eliminò la Nazionale nei playoffs di novembre.

20.53 MANCHESTER UNITED – Il club di Josè Mourinho è ad un passo da Diogo Dalot, difensore classe 1999 del Porto. Secondo Sky Sports UK negli ultimi minuti c’è stata un’accelerata e nella prossima settimana ci saranno le visite mediche del giovane talento portoghese

20.48 ATHLETIC BILBAO – I baschi ufficializzano l’arrivo del centrocampista Dani Garcia (1990), svincolato dall’Eibar. Per lui clausola da 70 milioni e contratto di 4 anni.

20.41 CESENA – Intervistato da TMW.com il presidente Giorgio Lugaresi annuncia l’addio del bomber Daniele Cacia (1983)

20.33 LAZIO – Prosegue l’inseguimento dei biancocelesti al centrocampista classe 1992 del Torino, Daniele Baselli. Secondo TMW, domani ci potrebbe essere una nuova puntata della trattativa nel corso dell’incontro in Lega Calcio

20.26 SWANSEA – Il club gallese è molto vicino al tecnico Graham Potter dall’Ostersunds

20.17 LEEDS UNITED – Gli inglesi sono ad un passo da Marcelo “El loco” Bielsa per il ruolo di nuovo allenatore

20.12 MAINZ 05 – Il club tedesco annuncia di avere ceduto in prestito al Karlsruher il suo giovane classe 1998 Marin Sverko

20.09 BESIKTAS – Il club turco è molto vicino all’ingaggio del centrocampista olandese Davy Klaassen dell’Everton. Si tratterebbe di un prestito.

20.01 SAMBENEDETTESE – Secondo il sito TuttoC.com, sul centrocampista classe 1998 Gabriele Bove (ex Juventus Primavera) ci sono Fiorentina, Sassiolo e Udinese.

19.58 REAL MADRID:  Secondo quanto riportato dalla Bild, Julian Nagelsmann è un candidato alla panchina del Real Madrid. Il tecnico tedesco, classe 1987, preferirebbe però rimanere ancora in Germania. Considerato il tecnico più promettente in circolazione, Nagelsmann è riuscito a portare per la prima volta nella sua storia l’Hoffenheim in Champions Leagu

19.36 MILAN: Nella giornata odierna, secondo quanto appreso da MilanNews.it è arrivato il bonifico di 10 milioni del presidente Li Yonghong, prima tranche dell’aumento di capitale chiesto nell’ultimo cda in sede.

19.22 REAL MADRID: Continuano a rimbalzare voci riguardo un possibile, clamoroso, passaggio di Massimiliano Allegri dalla Juve al Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo ‘As’, infatti, il tecnico e il club bianconero avrebbero un patto non scritto per cui in caso di un’offerta irrinunciabile fuori dall’Italia potrebbe essere lasciato libero

19.15 NAPOLI: È ancora incerto il futuro di Arturo Vidal, da tempo molto vicino alla fine del rapporto con il Bayern Monaco. Una sua cessione è probabile, Ancelotti lo vorrebbe al Napoli ma sono tante le pretendenti importanti. Il diretto interessato, ai microfoni di Fox Sports, ha spiegato: “Quando finiremo le vacanze parlerò con il mio agente e valuteremo il da farsi. Mi dirà cosa si può fare e non fare, sceglieremo e vedremo se continuerò con il Bayern Monaco. Ora l’unica cosa che mi preoccupa è recuperare dall’infortunio al ginocchio”.

19.06 MANCHESTER UNITED – Non solo Fred dello Shakthar. Secondo il Manchester Evening News lo United è ad un passo dal difensore del Porto Diogo Dalot. Secondo il quotidiano di Manchester l’offerta dei Red Devils è stata accettata dai Dragoes e nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca.

18.48 SAMPDORIA – L’Inter è a caccia di esterni offensivi che possano rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Come racconta Tuttosport, Matteo Politano resta uno degli obiettivi principali, ma il club nerazzurro sta guardando pure a due talenti brasiliani: Malcom del Bordeaux (valutato 40 milioni) e Marlos Romero dello Shakhtar Donetsk (ha solo un altroanno di contratto e il prezzo dovrebbe essere sui 20-25 milioni).

18.21 INTER – L’Inter è a caccia di esterni offensivi che possano rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Come racconta Tuttosport, Matteo Politano resta uno degli obiettivi principali, ma il club nerazzurro sta guardando pure a due talenti brasiliani: Malcom del Bordeaux (valutato 40 milioni) e Marlos Romero dello Shakhtar Donetsk (ha solo un altroanno di contratto e il prezzo dovrebbe essere sui 20-25 milioni).

18.06 NAPOLI – Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna (precisamente da sport.es) e rilanciate da calcionapoli24.it, Bernd Leno sarà il prossimo portiere del Napoli. L’estremo difensore del Bayer Leverkusen avrebbe accettato l’offerta del club partenopeo, mentre al club andrà una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

17.59 JUVENTUS –  Marotta avrebbe telefonato a Fassone per bloccare Alessio Romagnoli: la Vecchia Signora starebbe per presentare un’offerta ufficiale ai rossoneri.

17.46 NAPOLI – Lucas Torreira sarebbe vicino al passaggio al club partenopeo: secondo 90min.con la clausola potrebbe essere aggirata e GIuntoli potrebbe recarsi già nei prossimi giorni a Genova per concludere l’affare ufficiosamente.

17.35 JUVENTUS – Secondo 90min.com bianconeri e Bayern Monaco starebbero pensando allo scambio tra Gonzalo Higuain e Robert Lewandowski, Maggiori notizie sulla fattibilità dello scmbio si avranno nei prossimi giorni.

17.22 NAPOLI – Il dopo Reina potrebbe essere di Andriy Lunin, estremo difensore dello Zorya. L’ultima offerta dei partenopei sarebbe più alta di quella dell’Inter.

17.10 CAGLIARI – I sardi potrebbero prendere a parametro zero Dario Srna, 36enne croato, ruolo terzino. Il suo contratto scade il 30 giugno.

16.55 JUVENTUS – La Vecchia Signora non riesca ad arrivare a Darmian ed allora starebbe virando su Cancelo dell’Inter. riporta la notizia 90min.com.

16.39 INTER – I nerazzurri vorrebbero Arslan, giocatore del Besiktas club turco, che chiede molto, vista la tanta concorrenza per il cartellino del calciatore. La Beneamata comunque ci prova.

16.24 NAPOLI – Koulibaly potrebbe piacere al Barcellona che avrebbe offerto a De laurentiis per il difensore ben 40 milioni di euro più una contropartita tecnica.

16.09 ROMA – I giallorossi vanno su Barella, dopo aver blindato Coric. Secondo 90min.com Giulini, presidente del Cagliari, attende una maxi offerta.

15.56 INTER – Lautaro Martinez racconta di essere stato ad un passo dall’Atletico Madrid prima che arrivasse l’Inter con la sua offerta da 25 milioni: “I nerazzurri hanno fatto una follia per me”.

15.50 MILAN – L’interesse per José Maria Callejon è concreto, ma il Napoli non ha intenzione di privarsi facilmente dello spagnolo. L’ultima parola spetta ad Ancelotti.

15.43 ROMA – I giallorossi hanno l’accordo con Ziyech, talentuoso fantasista dell’Ajax. L’impressione è che l’affare possa andare in porto ma, secondo calciomercato.it, manca ancora l’accordo tra i due club.

15.27 INTER – Joao Mario alla Gazzetta dello Sport ritiene conclusa la sua esperienza con l’Inter: “Non tornerò più a Milano, non avverto il fuoco dentro. Ma so di valere ancora 45 mlioni e lo dimostrerò”.

15.19 NAPOLI – Amir Younes non andrà in prestito. A confermarlo è il suo agente a Radio CRC: “Il ragazzo non andrà al Genoa né ad altri club, resterà al Napoli e partirà con la squadra per il ritiro”.

15.04 ROMA – I media turchi insisitono: il Besiktas sarebbe pronto a sferrare il colpo decisivo per Juan Jesus, difensore brasiliano per il quale potrebbe arrivare un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

14.57 JUVENTUS – Il futuro di Alex Sandro e Darmian potrebbe essere legato a doppio filo. Il primo interessa al Manchester United, il secondo alla Juventus. Difficile uno scambio alla pari, ma le due società dialogano con frequenza.

14.47 LEEDS – Il club inglese è sempre più vicino al’accordo con El Loco Bielsa, che otrebbe così diventare il nuovo tecnico della squadra che punta a risalire in Premier dala Championship.

14.36 NAPOLI – Javier Pastore sarebbe l’oggetto del desiderio di Ancelotti per il ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco. L’ingaggio dell’argentino è elevato, ma il PSG sembra disposto a cederlo. A rivelarlo è il Corriere dello Sport.

14.27 TORINO – Il club granata, secondo Tuttosport, pensa ad un clamoroso ritorno: si tratta di Bruno Peres, che dopo due stagioni altalenanti alla Roma potrebbe percorrere il percorso inverso e tornare all’ombra della Mole.

14.19 CAGLIARI – L’esterno croato Dario Srna potrebbe approdare in Sardegna. Il 23 agosto terminerà la sua squalifica per doping e lo Shakhtar Donetsk, secondo Premium Sport, sarebbe disposto a cederlo.

14.06 NAPOLI – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero su Torreira: “CI sono stati degli apporcci con il Napoli, ma poi è finita lì”.

13.50 JUVENTUS – Avevamo parlato poco fa di Matteo Darmian ma la pista si complica. I bianconeri offrono 12 milioni, lo United ne chiede 20. Si sonda la pista Joao Cancelo, tornato al Valencia dopo l’esperienza all’Inter.

13.38 BOLOGNA – Godfred Donsah si allontana. Secondo il Corriere dell Sport, il giocatore dovrebbe andare in Bundseliga: è conteso da Mainz e Friburgo.

13.31 CHIEVO – L’Arena parla delle priorità della squadra. Ora ci si concentra sul centrovanti: Dordjevic della Lazio è un’opzione ma piacciono anche Falcinelli del Sassuolo e Simy del Crotone.

13.23 CAGLIARI – Come riporta tuttomercatoweb, oggi è previsto un nuovo incontro tra la dirigenza e Rolando Maran. Attenzioni puntate su Valdifiori del Torino e Romulo del Verona.

13.14 INTER – Il Galatasaray attende il responso dell’UEFA in merito all’esclusione dalle Coppe per poter agire sul mercato. Come riporta Futbolrena, l’obiettivo è quello di riscattare Yuto Nagatomo.

12.53 Neymar al Real Madrid? Modric ha detto che lo aspetta. Il retroscena dopo l’amichevole tra Brasile e Croazia. Se Cristiano Ronaldo dovesse andare via…

12.44 JUVENTUS – Sempre apertissima la pista Emre Can ma il tedesco dovrebbe arrivare a Torino solo la prossima settimana. Visite e firma date per certo, arrivo a parametro zero dal Liverpool.

12.32 INTER – Joao Mario sarebbe in partenza e ha diversi estimatori in Spagna e Inghilterra. Il portoghese potrebbe essere un ottima pedina per l’acquisto Dembelé e Cancelo come riporta Tuttosport.

12.23 JUVENTUS – Bianconeri molto attivi, si lavora anche per le fasce difensive come riporta Tuttosport. Matteo Darmian è valutato 20 milioni dallo United. Occhi anche su Cancelo del Vancelo e su Bernat del Bayern.

12.14 CAGLIARI – Secondo quanto riporta Sky, il Cagliari sarebbe molto vicino a Darijo Srna, laterale croato classe 1982 che potrebbe lasciare lo Shakhtar Donetsk dopo 15 stagioni.

12.02 JUVENTUS – Si parla tanto del possibile arrivo di Lewandowski se dovesse andare via Higuain. La notizia è stata rilanciata anche oggi dal Corriere dello Sport. Bianconeri attenti anche a Boateng che potrebbe lasciare il Bayern Monaco.

11.53 ROMA – Partita la trattativa col Chelsea per Alisson. Il portiere viene valutato in 80 milioni di euro. Un intermediario sarebbe già a Londra secondo Il Messaggero.

11.45 NAPOLI – Se dovesse partire Mertens allora si punterebbe sul Papu Gomez dell’Atalanta come riporta Il Mattino.

11.32 ATALANTA – Tuttosport parla dell’interessamento per Gregoire Defrel della Roma, il Presidente dà per certa la partenza di Cristante. Interessa Soriano del Villareal, Laxalt del Genoa piace molto a Gasperini.

11.24 BARCELLONA – Il Mundo Deportivo riporta la quasi certa firma di Umtiti che rinnoverà fino al 2023 con una clausola di 60 milioni di euro.

11.11 MANCHESTER UNITED – Fred è ormai prossimo alla firma con i Red Devils. Come riportano i tabloid inglesi, il centrocampista si sottoporrà alle visite mediche. 60 milioni di euro il costo dell’operazione.

11.02 MILAN – Rinnovo in vista per Patrick Cutrone. Come riporta Tuttosport, l’attaccante dovrebbe firmare fino al 2023.

10.52 NAPOLI – Il Barcellona non molla Koulibaly come riporta Il Mattino. Sarebbe pronta un’offerta da 40 milioni di euro più uno tra André Gomes, Denis Suarez e Paco Alcacer.

10.41 CRISTIANO RONALDO. Dopo le dichiarazioni in seguito alla vittoria in Champions League, non ci sono più novità sul giocatore. Rimarrà al Real Madrid?

10.32 GENOA – UFFICIALE: Domenico Criscito torna al Genoa! Il terzino sarà presentato mercoledì 6 giugno. Addio allo Zenit.

10.23 NAPOLI – Avvicinamento nei confronti di Andriy Lunin, portiere dello Zorya. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i partenopei hanno superato l’Inter con un’offerta di 8 milioni di euro.

10.11 TORINO – Come riporta La Nazione, Cristiano Biraghi sarebbe nel mirino dei granata. L’esterno sinistro della Fiorentina è nel mirino, nella trattativa possibile inserimento di Antonio Barreca che piace sempre ai gigliati.

10.02 FIORENTINA – Stadio parla dell’interesamento dei viola per El Shaarawy, in alternativa Elyounoussi: si cercano punte capaci di segnare.

09.48 MARIO BALOTELLI potrebbe tornare in Italia? Sembrerebbe di no stando alle sue dichiarazioni ma chissà che non ci siano delle novità. Dipenderà dall’agente Mino Raiola che “chiede tanti soldi”.

09.35 INTER – Domani Rafinha sarà nuovamente un giocatore del Barcellona. I nerazzurri non pagheranno i 38 milioni di euro previsti per il riscatto ma si siederanno comunque a un tavolo per cercare di trattare. Il Barcellona potrebbe dare via libera ma ci sarà da lavorare come riporta La Gazzetta dello Sport.

09.26 SPAL – La Nuova Ferrara parla dei possibili rinforzi degli emiliani: Castan, Valdifiori e Babacar sono i più interessanti.

09.17 FIORENTINA – Secondo quanto riporta La Nazione, i viola avrebbero farro un’offerta per Fabbra, esterno colombiano del Boca Juniors. No di Corvino ai 20 milioni offerti dal Marsiglia per Veretout.

09.08 ROMA – Giallorossi a un passo da Haim Ziyech secondo quanto riporta il De Telegraaf. Affare da 30 milioni di euro per il calciatore dell’Ajax.

09.01 TORINO – Ai granata piace tantissimo Lucas Verissimo, difensore centrale classe 1995 del Santos. A confermarlo il suo agente Maria Pereira come riporta Laziochannel.it. Si parla di 8 milioni di euro per il cartellino. Su di lui anche la Lazio.

08.54 JUVENTUS – Novità clamorosa riportata da Tuttosport. Venerdì Florentino Pere, Presidente del Real Madrid, avrebbe chiamato Max Allegri per proporgli la panchina! L’ipotesi non sembra percorribile per quest’anno ma in futuro… E i bianconeri nel caso sarebbero interessati proprio a Zidane.

08.46 ROMA – I giallorossi sarebbero attivi su Nicolò Barella del Cagliari. Come riporta La Nuova Sardegna, potrebbe essere una alternativa se Nainggolan dovesse partire. Sul centrocampista, valutato oltre 20 milioni di euro, ci sono anche Inter e Juventus.

08.37 INTER – Nuovi dettagli sul futuro di Icardi. Maurito si aspettava una chiamata prima delle vacanze ma, come riporta Premium Sport, il telefono è squillato per parlare del rinnovo contrattuale.

08.29 NAPOLI – Come riporta tuttomercatoweb, De Laurentiis si è mosso in prima persona per Leno: si tratta col Bayern Leverkusen ma servono almeno 20 milioni, i partenopei per ora si fermano a 15-16.

08.21 JUVENTUS – Domani è previsto il vertice per chiudere su Mattia Perin, ormai prossimo secondo portiere della Juventus. Accordo da 15 milioni col Genoa, da decidere le modalità di pagamento.

08.12 INTER – Piano sul possibile rinnovo di Antonio Candreva come riporta FcInterNews.it. Il prolungamento di contratto fino al 2021 permetterebbe alla società di gestire con più forza la posizione dell’esterno sul mercato, alzandone così il prezzo.

08.04 NAPOLI – Il trasferimento di Simone Verdi, come riporta Rai Sport, avverrà sulla base di un’offerta così composta: 20 milioni di euro cash + 5 milioni di bonus. Per il giocatore contratto di cinque anni a 1,8 milioni di euro all’anno.

08.00 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di calciomercato (lunedì 4 giugno).

 

(foto Gianfranco Carozza)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *