Seguici su

Formula 1

F1, Toto Wolff: “La Ferrari ha un pacchetto migliore del nostro. Dobbiamo reagire!”

Pubblicato

il

La Mercedes ha decisamente accusato il colpo, dopo il GP del Canada 2018, settima prova del Mondiale di Formula Uno. Su una pista nella quale le Frecce d’Argento avevano ottenuto tre successi consecutivi, dal 2015 al 2017, le prospettive erano quelle di monopolizzare la scena.

Sono arrivati, invece, il secondo e quinto posto di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, rallentati anche da problematiche tecniche che non hanno permesso loro di esprimere il potenziale della vettura, e soprattutto la vittoria della Ferrari di Sebastian Vettel, che non saliva sul podio più alto a Montreal da 14 anni.

Una situazione inaspettata e Toto Wolff, Team Principal Mercedes, non si è nascosto dietro un dito: “Siamo arrivati a Montreal pensando che la nostra macchina sarebbe stata competitiva. Purtroppo torniamo a casa coscienti che, almeno per adesso, la Ferrari può contare sul pacchetto migliore. Dobbiamo reagire in questo momento. Ci saranno delle conseguenze visti i risultati? Necessarie, ma parleremo di tale argomento tra di noi ”, le riflessioni di Wolff, intervistato da Sky Sport.

Nel prossimo round di Le Castellet (Francia), la Stelle a tre punte cercherà di trovare delle soluzioni e sarà interessante vedere come l’uso degli pneumatici con battistrada ridotto possa influenzare il riscontro finale.

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *