Seguici su

Formula 1

F1 oggi (domenica 24 giugno), come vedere in tv il GP di Francia. Gli orari su Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 16.00

Oggi, domenica 24 giugno, sarà grande spettacolo sul circuito di Le Castellet (Francia), per l’ottavo round del Mondiale 2018 di Formula Uno. Si prospettano 53 giri infuocati sull’asfalto transalpino. Mercedes, Ferrari e Red Bull si contenderanno il “successo di tappa e su un tracciato storico, seppur modificato profondamente rispetto all’illustre passato, le emozioni non mancheranno.

Sebastian Vettel vorrà mantenere il proprio status di leader nei confronti di Lewis Hamilton. L’appuntamento in Canada ha permesso al ferrarista di guadagnare la vetta della graduatoria generale, con un punto di vantaggio sul britannico. La corsa d’Oltralpe non si presenta però semplice: le caratteristiche della pista sembrerebbero sposarsi bene con la W09, dotata della power unit numero due.

Il Cavallino Rampante non starà a guardare e, attraverso una gestione degli pneumatici ad hoc, punterà al bersaglio grosso. Lo stesso obiettivo delle monoposto di Milton Keynes, assai performanti nel t3 del Paul Ricard. Max Verstappen e Daniel Ricciardo, dunque, saranno della partita per il successo finale.

Di seguito la programmazione del GP di Francia, ottavo round del Mondiale 2018 di Formula Uno, che sarà in esclusiva su Sky Sport, in streaming su Sky Go ed in differita su TV8. OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della corsa domenicale. 

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Domenica 24 giugno
ore 11.25-12.00, GP3, Gara 2, diretta
ore 12.30-13.20, F2, Gara 2, diretta
ore 16.10, F1, Gara, diretta (53 giri)
ore 19.00, 21.30 e 24.00, F1, Gara, sintesi

 

La programmazione di TV8/HD

Domenica 24 giugno
ore 21.30, F1, Gara, differita (53 giri)

 

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *