Seguici su

Formula 1

F1 oggi (domenica 10 giugno), GP Canada 2018: a che ora comincia e su che canale vederlo in tv? La programmazione su Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 20.00

Oggi, domenica 10 giugno, alle 20.10 italiane, prenderà il via il GP del Canada, settima prova del Mondiale 2018 di Formula Uno 2018. Un appuntamento tanto atteso che, sul circuito dedicato a Gilles Villeneuve, promette scintille.

Nuovo capitolo della sfida tra Ferrari e Mercedes. Le Rosse vorranno porre termine al digiuno sull’asfalto canadese: da ben 14 anni, infatti, il Cavallino Rampante non si impone in questo appuntamento. Da par loro, le Frecce d’Argento puntano a confermare il proprio predominio su questo tracciato, su cui hanno vinto nelle ultime tre edizioni. In più Lewis Hamilton è tra i maggiori interpreti della pista nordamericana, con 6 successi in bacheca. Servirà una gara perfetta alla scuderia di Maranello, senza sottovalutare quanto potrà fare la Red Bull, terzo incomodo nella lotta tra le due squadre menzionate.

Di seguito il programma del GP del Canada, settima prova del Mondiale 2018 di Formula Uno, con copertura televisiva in esclusiva di Sky Sport, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE testuale di OASport.

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Domenica 10 giugno
ore 20.10, F1, Gara, diretta
ore 23.00, F1, Gara, sintesi

 

La programmazione di TV8/HD 

Domenica 10 giugno
ore 21.30, F1, Gara, differita

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *