Seguici su

Formula 1

F1, GP Canada 2018: orario d’inizio e come vederlo in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 20.00

Oggi domenica 10 giugno si disputa il GP del Canada 2018, settima tappa del Mondiale F1. A Montreal andrà in scena una gara imperdibile e molto importante nelle dinamiche dell’intero campionato, si preannuncia grande spettacolo ed equilibrio perché può succedere davvero di tutto stando a quanto visto tra prove libere e qualifiche. A sorpresa Sebastian Vettel scatterà dalla pole position: la Ferrari sembrava essere in difficoltà ma poi il tedesco ha trovato il guizzo giusto durante il time attack e partirà davanti a tutti per andare a caccia della vittoria, determinante in ottica classifica generale.

L’alfiere della Rossa deve recuperare 14 punti su Lewis Hamilton, il grande favorito della vigilia che però deve rimontare dalla quarta posizione: una situazione complicata per il Campione del Mondo che ama questa pista ma che di fronte a sé, oltre al grande rivale, avrà anche il compagno di squadra Valtteri Bottas e Max Verstappen, eccellente al volante della sua Red Bull. Alle spalle invece Kimi Raikkonen e Dani Ricciardo chiamati a delle invenzioni.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP del Canada 2018, settima tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 10 GIUGNO:

20.10     GP Canada 2018 – Gara

 

GP CANADA 2018: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.

Differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 a partire dalle ore 21.30.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *