Seguici su

Calcio

Biglietti Mondiali 2018: come acquistare i tickets per la Russia. Dalla fase a gironi alla Finale

Pubblicato

il

Da giovedì 14 giugno a domenica 15 luglio si svolgeranno, in undici diverse città russe, i Mondiali di calcio: saranno ben 64 le sfide in programma, tra fase a gironi e fase finale, che incoroneranno la squadra nazionale più forte del mondo al termine dell’edizione numero 21 della manifestazione.

Senza l’Italia, fuori dopo 60 anni, saranno comunque presenti nel torneo russo le principali stelle del calcio planetario: ci saranno infatti Cristiano Ronaldo (Portogallo), Messi (Argentina) e Salah (Egitto) e molti altri. Il Brasile, che ha alzato al cielo già per 5 volte il trofeo, punta alla sesta vittoria, mentre la Germania, detentrice del titolo, vorrebbe andare nuovamente a segno.

Due su tutte sono le partite maggiormente interessanti già a partire dalla prima fase: nel gruppo B scontro tra Spagna e Portogallo, in programma venerdì 15 alle ore 21, nel girone H sfida tra Inghilterra e Belgio il 28 giugno alle ore 20. Queste sfide dovrebbero decidere la vincitrici dei raggruppamenti più equilibrati, mentre Brasile ed Argentina sembrano avere strada libera verso la seconda fase.

I 64 match si preannunciano tutti ricchi di gol ed emozioni sul palcoscenico più importante del pianeta per quanto concerne il calcio: i biglietti stanno andando a ruba, ma avete ancora la possibilità di assistere agli incontri dal vivo. I tickets sono disponibili sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEI MONDIALI DI CALCIO DI RUSSIA 2018





Foto: fifg / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *