Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Nations League 2018: oggi Italia-USA (18 maggio). Programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita

Pubblicato

il

Nella notte di giovedì 18 maggio si giocherà Italia-USA, terzo match della Nations League 2018 di volley femminile. A Lincoln, in casa delle Campionesse del Mondo, le azzurre vanno a caccia del colpaccio contro una formazione che sembra decisamente più quotata: le ragazze di Davide Mazzanti dovranno davvero superarsi se vorranno ottenere un risultato di lusso contro Hill e compagne, tecnicamente più forte rispetto al nostro sestetto che purtroppo sconta diverse assenze.

Una Nazionale giovane proverà a fare esperienza contro una formazione al gran completo di fronte al proprio pubblico. Ofelia Malinov e compagne ce la metteranno tutta per provare a fare la differenza dopo le due partite giocate contro Turchia e Polonia. Questo incontro chiude il trittico oltreoceano, poi il trasferimento in Corea del Sud per le prossime tre partite.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-USA, terzo match della Nations League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play. Gli orari sono italiani (a Lincoln sono indietro sette ore rispetto a noi).

 

GIOVEDI’ 18 MAGGIO:

02.30     Italia vs USA

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *